Vianova è un Great Place to Work: certificazione confermata per il quarto anno
- 9 Febbraio 2022
- Vianova
[ad_1]
Vianova si conferma, per il quarto anno consecutivo, tra le migliori aziende dove lavorare.
Il riconoscimento di Certified Company, conferito dalla società di consulenza internazionale Great Place to Work Italia®, identifica le aziende più attente al benessere delle Persone e con la più alta attrattività per i talenti.
Il risultato è di grande valore perché la certificazione viene attribuita in base alle opinioni espresse direttamente dai dipendenti tramite un sondaggio anonimo.
“Vianova si conferma un Great Place to Work® e questo traguardo ci riempie di orgoglio – afferma Massimiliano Santini, People & Organization Manager di Vianova – è un riconoscimento molto importante, perché arriva direttamente dai nostri Colleghi. Vorrei ringraziare tutte le Persone di Vianova che, con i loro feedback e suggerimenti, ci aiutano a portare avanti una grande sfida: quella di migliorarci sempre di più, anno dopo anno”.
La Certificazione di Great Place to Work® è un riconoscimento riguardante la cultura organizzativa, apprezzato in tutto il mondo, perché identifica i luoghi di lavoro di qualità, in cui l’esperienza lavorativa è positiva e gratificante.
Per Vianova costruire un luogo di lavoro eccellente è fondamentale per avere persone soddisfatte. La felicità delle Persone è infatti il segreto per offrire servizi migliori ai Clienti e far crescere il proprio business. Una filosofia che accomuna l‘azienda di telecomunicazioni per le imprese con molte altre eccellenze a livello italiano premiate dai loro dipendenti.
“Le Certified Companies mettono costantemente le proprie persone al centro”, afferma Beniamino Bedusa, Presidente di Great Place to Work® Italia. “È ampiamente dimostrato che persone soddisfatte hanno impatti positivi sul business, sui profitti e sono in grado di fornire esperienze di qualità e valore anche al cliente finale. Spero che ognuna di queste aziende possa ispirare altri leader, per aiutarci a perseguire la nostra missione: costruire un mondo migliore, aiutando ogni organizzazione a diventare un “Great Place to Work For All”.
Il sondaggio ha visto Vianova crescere in tutte le categorie misurate dal sondaggio (credibilità, rispetto, equità, orgoglio e coesione). Smart working, benefit che permettano di lavorare da casa come in ufficio, formazione ed equità nelle retribuzioni: queste e molte altre iniziative e policy orientate al benessere dei Colleghi hanno permesso a Vianova di ottenere nuovamente la certificazione.
Nel sondaggio i dipendenti hanno messo in evidenza come si sentano orgogliosi di far parte del team Vianova e del contributo che, tramite il loro lavoro, offrono alla comunità.
“Le Persone contano – conclude Lara Martini, People Development Manager di Vianova – questo è principio che guida ogni nostra azione, perché in Vianova è importante la felicità dei nostri Colleghi”.
[ad_2]
Source link
This is author biographical info, that can be used to tell more about you, your iterests, background and experience. You can change it on Admin > Users > Your Profile > Biographical Info page."
0 Responses to Vianova è un Great Place to Work: certificazione confermata per il quarto anno